Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply shammy resto

« Older   Newer »
  Share  
Rigelol
view post Posted on 15/5/2015, 18:03




Nome: Loris
Etą: 24
Provenienza: Roma

Nome del PG: Thio
Classe: Shaman
MS: restoration
OS: ele

Professioni: Inscription/Enchanting

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Thio/simple
Screenshot della tua UI:
Report recente di World of Logs:

Da quanto tempo giochi questo PG? E il mio main da quando ho riiniziato a giocare (febbraio 2014). La mia esperieza precedente di wow si limita ad un mage lvl60 ai tempi di vanilla.
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si ( e anche centato :P)
Eventuali alt: Druid resto/boomkin, Monk tank entrambi al 100. Da poco ho iniziato ad esplorare il nuovo ruolo del tank con la classe del monaco accorgendomi del beneficio che giocare in ruoli differenti dal proprio puo dare nel compredere piu a fondo le meccaniche del gioco, capendo da healer di cosa gli altri player hanno bisogno durante un raid encounter e migliorando in tanti aspetti che nell'healing sono spesso (per errore) tenuti in secondo piano.
Un priest in livellaggio ed il mio primo mage ormai (meritatamente) quasi al 100

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Nessuna

Orario disponibilitą: 14:00 - 2:00
Giorni disponiblitą: quasi sempre 7/7

Gilde precedenti e relativo server: I testimoni di Pif e DNA
Perchč te ne sei andato?
Purtroppo dalla prima gilda per incomprensioni riguardanti il raiding in MoP, successivamente ho "bazzicato" soltanto gilde social e quest'ultima DNA e una gilda creata con vecchi amici. Purtroppo da ormai qualche tempo sono in cerca di nuovi stimoli nel raiding per il mio main e dunque nello scrivere quest'apply ho gia fatto presente da tempo agli altri officer che lascero la gilda prima o poi per proseguire nel progress di questo content.
Come hai saputo di noi? - Perchč Semper Eadem?
Una sera in un pug da BH (hc) ho incontrato madarla con cui chiacchierando mi lamentavo di non avere un gruppo per raidare in mythic e mi ha suggerito di tentare l'app nella vostra gilda :).
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi?
Assolutamente no xD

Sei interista?
Passo
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 16/5/2015, 14:55




Ciao, grazie dell'apply.

Durante il fine settimana gli officer latitano un po' per cui porta pazienza.

In bocca al lupo.
 
Top
Rigelol
view post Posted on 16/5/2015, 22:22




CITAZIONE (G0rth4n @ 16/5/2015, 15:55) 
Ciao, grazie dell'apply.

Durante il fine settimana gli officer latitano un po' per cui porta pazienza.

In bocca al lupo.

Grazie mille :D
Np quando avete bisogno potete cercarmi anche sul mio real id se non sono on con thio: Rigelol#2761
Buon weekend ^^
 
Top
Dorghar
view post Posted on 20/5/2015, 19:31




Ti ho aggiunto col Btag, vorremmo fare 2 chiacchiere su TS, facci sapere quando saresti disponibile
 
Top
3 replies since 15/5/2015, 18:03   150 views
  Share