Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Handycap, Shamano Elemental

« Older   Newer »
  Share  
xVincent
view post Posted on 30/3/2015, 23:59




Nome: Costel per tutti Vincent(Vins)
Età:25
Provenienza: Europa del est

Nome del PG: Handycap
Classe:Shamano
MS:Elemental 681
OS:Restoration 681

Professioni: Leatherworking & skinning

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/neme...Handycap/simple
Screenshot della tua UI: https://imageshack.com/i/ipjJV525j
Report recente di World of Logs: rencenti non ne ho ma se mi cercate su warcraftlogs ci sono ma ho tipo set bonus x2 e circa 6 ilvl in piu di quei logs

Da quanto tempo giochi questo PG? da WOD
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? si
Eventuali alt: VincentV(hunter)-Muertos(Lock)- e sto expando a tempo perso Warrior tank

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: No ho cominciato da Pandaria dopo inizio SoO

Orario disponibilità:21.00+
Giorni disponiblità: dal lunedi al venerdi 3 giorni, quali non ha importanza no sabato NO domenica

Gilde precedenti e relativo server: EU nemesis Crazymonkey
Perchè te ne sei andato? perche il roster ha freezato per noia parole loro ma gli piace piu LOL di WOW chi lo sa? :P

Come hai saputo di noi? NINO
Perchè Semper Eadem? perche siete bravi e seri e da quanto ho visto visto che conosco nino da tanto voi avete lo spirito che sto cercando
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? bestemie no sono ateo e mi scappano anche a me i porci, per i wipe se fatti per errore no ma su questo possiamo parlare a voce che magari ci scappa il missunderstanding..

Sei interista? allora se serve per entrare si lo sono se è facoltativa ve lo dico dopo che mi gildate ^^

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: molti mi hanno gia sentito e visto giocare spero di aver fatto bella impressione e ci terrei a giocare WOW su un altro livello non il solito ""ma l'hc raga lo chiudiamo a sto giro o ci basta il normal?""
 
Top
skekk861
view post Posted on 31/3/2015, 07:58




vincent full clicker?
 
Top
Banshée
view post Posted on 31/3/2015, 12:51




Ciao Costel,

come ho già detto a tuo fratello discuteremo l'apply in officer e poi ti faremo sapere!

Intanto benvenuto sul forum!
 
Top
xVincent
view post Posted on 31/3/2015, 14:25




grazie!

ske che vuol dire full clicker?
 
Top
skekk861
view post Posted on 31/3/2015, 14:54




hai presente nino ?
come lui
 
Top
xVincent
view post Posted on 31/3/2015, 15:57




LOL

NO mai e poi mai ho il g600 ho tutto bindato li sulla tastiera uso solo ASDW e 1234 XD
 
Top
Rabican
view post Posted on 31/3/2015, 16:17




guarda che io non gioco cliccando non tutto almeno :P
 
Top
skekk861
view post Posted on 1/4/2015, 09:35




wasd nn vale come bind
 
Top
Banshée
view post Posted on 1/4/2015, 12:53




Ciao Costel,

dammi ora e disponibilità per fare una chiaccherata in TS magari insieme a tuo fratello!

Ci sono prima del raid 20.30-21.00 oppure post raid 0.00-ad oltranza
 
Top
8 replies since 30/3/2015, 23:59   159 views
  Share