Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Eddh Warrior Fury

« Older   Newer »
  Share  
Edoardo Sabatiello
view post Posted on 27/10/2014, 14:07




Nome:edoardo
Età: 24
Provenienza:Pistoia
Nome del PG: éddh
Classe: Warrior
MS: Fury
OS: Arms

Professioni: JC+ENCH

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/neme...C3%89ddh/simple
Screenshot della tua UI: https://imagizer.imageshack.us/v2/800x450q90/198/goldqv.jpg
Report recente di World of Logs:

Da quanto tempo giochi questo PG? 7 anni
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Ovvio
Eventuali alt: Un druido su un altro account, usato x attività non propriamente lecite

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata:
Ho iniziato a giocare in Wotlk, dove ho clearato tutto il content disponibile tranne anubarak 25hm
posso vantare le kill di algalon 10/25 con FOS herald of the titans, e Kill di Yogg+0
toc10hm con FOS tribute to dedicated insanity, 4/5toc hm
icc 10/25hm clearate, con relativa first kill del lk25hm su crushridge
halion 10/25hm killato
In cataclysm tutto il content clearato con la gilda Unknown entity di vashj;
italian first kill di ragnaros 25
Kill di Sinestra 25
Italian first kill della spine of deathwing e madness 25hm
In pandaria purtroppo non sono stato in grado di vedere tutto il content hm dato che mi fu bannato l'account durante il progress di TOThm;
ho ripreso a giocare da quest'estate, sono riuscito, con qualche pug di fortuna a clearare soo.


Orario disponibilità: 20:40 - 1 AM 4 volte a settimana, uno tra mercoledi e martedi di solito non ci sono
Giorni disponiblità:

Gilde precedenti e relativo server:
Wrath of the lich king : Marshanic Trauth Assault - Spinebreaker (primo raid tier)
I senzavolto - Runetotem (secondo tier e inizio del terzo)
Quantum Leap per 2 mesi, livvata perchè mi facevano giocare protection per carenza di tank
Ex guild (end content)
Cataclysm: Ex Guild -Crushridge (inizio primo tier, fino a Disband della gilda, a Cho'gall hm)
Unkonw Entity - Vash'j (tutto il content hm di primo secondo e terzo tier completato)
Mists of Pandaria Ex Guild - Primo tier (arrivati a tryare will of emperor hm e lo Sha hm, abbandonata per Disband)
Breaking Bad - Nemesis (secondo tier, primi boss di TOT hm), sucessivamente stop di circa 8 mesi per Ban dell'account



Come hai saputo di noi? Battlecrafrt
Perchè Semper Eadem? Far parte di un roaster competitivo, misurarmi con player di alto livello
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? no

Sei interista? Piu volentieri mi sparo

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Sono Edoardo, ho 24 anni e sono un programmatore informatico;
gioco da circa 7 anni a wow.
Oltre a wow i miei principali passatempi sono lo sport in generale (calcetto, bicicletta, runnig,calcio).
Sono anche appassionato dell'informatica in generale, sono abbastanza ferrato in materia hardware, mi sono sempre assemblato ogni Pc usato autonomamente.
I miei propositi sono logicamente di rimettermi in gioco nella nuova espansione, sono alla disperata ricerca di una gilda che possa darmi una possibilità di tornare a raidare ad alti livelli, penso di poter dare qualcosa ad ogni gilda nella quale gioco date le mie vecchie esperienze.
Spero che mi possiate dare voi questa opportunità.
Grazie
 
Top
Greensurry
view post Posted on 27/10/2014, 14:25




Intanto benvenuto sul forum.
Il tuo curriculum parla da solo. Appena passano Officer/GM ti diranno qualcosa.
In bocca al lupo
 
Top
_Milion_
view post Posted on 27/10/2014, 20:37




CITAZIONE (Edoardo Sabatiello @ 27/10/2014, 14:07) 
Sei interista? Piu volentieri mi sparo

Da questi dettagli si capisce la caratura di un player :lode:
Benvenuto sul forum!
 
Top
Unildur
view post Posted on 28/10/2014, 16:48




Ciao,

ne abbiamo parlato in officer ed e` con estremo dispiacere che abbiamo deciso di respingere l'apply.
Sei indubbiamente un ottimo player, ma abbiamo gia` 2 warrior dps piu` che attivi, oltre che un roster melee di 10 persone in generale. Non avremmo quindi la possibilita` di farti giocare con costanza.
Buona fortuna,

Unildur
 
Top
Edoardo Sabatiello
view post Posted on 28/10/2014, 19:15




Questo è un vero peccato, francamente al momento il "giocare con costanza" non è quello che ricercavo, ovvio che non scombussolare le gerarchie di una gilda....il mio intento era quello di riprendere dimestichezza pian piano con i raid, della serie..la tua opportunità arriverà...Vb, fa niente, good luck in game :)
 
Top
4 replies since 27/10/2014, 14:07   225 views
  Share