Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Priest Discipline

« Older   Newer »
  Share  
Laslok1
view post Posted on 24/10/2014, 11:30




Nome:Lorenzo
Età:42
Provenienza:Pordenone

Nome del PG: Laslok
Classe: Priest
MS: Discipline
OS: Holy/Shadow in base a quello che serve al raid

Professioni: Alchemy e Enchanting

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/neme...Laslok/advanced
Screenshot della tua UI: aeP1gTA lo screen è un po' vecchiotto ma la UI è rimasta pressoche la stessa
Report recente di World of Logs: Ho frozzato poco dopo l'uscita di pandaria quindi non ho logs recenti

Da quanto tempo giochi questo PG? Ho cominciato a giocare a WOW alla fine di WOTLK
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? assolutamente si
Eventuali alt: Ho un druido che uso quasi esclusivamente per la raccolta e per raid alt (Tank) generalmente a fine espansione

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata:
In Cata ho fatto tutto il content in normal più qualche eroico nell'ultima parte


Orario disponibilità:dalle 21.00 in poi. Prima non sono in grado di dare garanzie causa lavoro.
Giorni disponiblità: Dal Lunedi al Venerdi più la Domenica. Ho un paio di partite di GDR in corso ma posso organizzarmi.

Gilde precedenti e relativo server: Di gilde ne ho girate parecchie. L'ultima i Dogma poi ho frozzato.
Perchè te ne sei andato? Principalmente perchè mi sono trovato spesso in gilde piccoline popolate da primedonne isteriche con le quali la convivenza, anche se ludica, risulta spesso difficile. Nei Dogma mi trovavo benissimo purtroppo le persone con cui raidavo se ne sono andate o hanno smesso (alcune giocano da voi adesso).

Come hai saputo di noi? Tramite wowprogress
Perchè Semper Eadem? Principalmente perchè siete un gilda con un buon progress ma, come dite voi, senza isterismi.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No assolutamente

Sei interista? Non seguo il calcio

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Ho ricominciato a giocare un paio di giorni fa quindi la mia armory fa letteralmente ......
Se volete avere qualche informazione su di me chiedete pure a Greensurry era il mio Raid Leader nei Dogma.
 
Top
Banshée
view post Posted on 24/10/2014, 12:43




Ciao e benvenuto, tempo di trovarci post weekend con gli officer e ti rispondiamo al più presto!

P.S. guardate il suo target :asd: :asd:
 
Top
Greensurry
view post Posted on 24/10/2014, 13:09




We Lorenzo!
Ciao e benvenuto sul forum, Vale mi aveva detto che avevi rinnovato l'account!
Lo screen mi ha rievocato ricordi ormai sopiti.... mezzo di quel LFR era di gilda... e sicuramente eravamo in VT a sparar cazzate divertendoci a far rollare Deathwing "a muzzo"
Per i miei gildani di ora.... io sono il dk in terza riga nel raid frame... quello dall'originalissimo nome :asd:
ElvUi installata e configurata grazie a te... e mai più abbandonata! Te ne sarò sempre grato.

In bocca al lupo per l'apply
 
Top
skekk861
view post Posted on 27/10/2014, 09:07




Domandone .
Ma è il vecchio raid nostro o è un altra gilda proprio ?
xcke vedo qualche nome conosiuto
 
Top
Greensurry
view post Posted on 27/10/2014, 10:07




CITAZIONE (skekk861 @ 27/10/2014, 09:07) 
Domandone .
Ma è il vecchio raid nostro o è un altra gilda proprio ?
xcke vedo qualche nome conosiuto

:lol: :rotfl: :asd:
Erano i DOGMA ex-Elysium.... non i Semper Eadem... che poi "migrando migrando" sono arrivati qui. Che poi di quelli che si vedono nel raid frame... voi conoscete solo Mooladin e Kamate... ^_^
 
Top
skekk861
view post Posted on 27/10/2014, 10:40




grenn ne sa
 
Top
Unildur
view post Posted on 27/10/2014, 16:16




Ciao,

ne abbiamo parlato in officer e abbiamo deciso di respingere l'apply.

In bocca al lupo!
 
Top
6 replies since 24/10/2014, 11:30   154 views
  Share