Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Monk - Pandcake -

« Older   Newer »
  Share  
TheOneWhoBelievedInADream
view post Posted on 19/11/2014, 04:56 by: TheOneWhoBelievedInADream




Nome: Alessio
Età: 20
Provenienza: Roma

Nome del PG: Pandcake
Classe: Monk
MS: Windwalker
OS: Brewmaster-Mistweaver

Professioni: Herbalism-Mining

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/Neme...Pandcake/simple
Screenshot della tua UI: http://it.tinypic.com/r/2ue5uuv/8
Report recente di World of Logs: NA

Da quanto tempo giochi questo PG? Inizio MoP circa
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si Anche "Centato"
Eventuali alt: Dk-Priest-Mage-Lock-Rogue-Warr

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Gioco dai tempi di Tbc, però sono venuto qui su retail da Cata ^^
Esperienza MoP: Soo 14/14M (Son ritornato a giocare ad Agosto), Esperienza da Raid Leader, e Da Challenge Leader

Orario disponibilità: 20:00-01:00 Anche più Tardi<
Giorni disponiblità: Tutta la Settimana Purchè Siano solamente 3-4 giorni ^^ posso spostare tranquillamente gli impegni ^^

Gilde precedenti e relativo server: Flamewings,Cursed, Terminus [Nemesis]
Perchè te ne sei andato? Le Prime avevo Smesso di giocare, Terminus, c'è stato un piccolo conflitto di Ideali e ho pensato che non ho veramente di intenzione di raidare con i loro Orari "Hardcore": raid 5/7 20:30-02:00

Come hai saputo di noi? Mi hanno Parlato bene di voi e WowProgress.com
Perchè Semper Eadem? Per il vostro orario e giorni di raiding, e perchè essendo una gilda che va avanti da molto a differenza di altre gilde di voi mi hanno parlato bene ^^
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No

Sei interista? Non Amo il Calcio ^^

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Ho Rapidamente parlato con il vostro Dorghar, Mi diceva che non avete un monaco dps e quindi mi sono fatto avanti ed ho fatto Apply ^^
Le altre espansioni non ci ho passato molto tempo, per problemi vari, questa invece vorrei giocarla fino in fondo ^^, Mi sono Già cimentato in alcune challenge di WoD @Skyreach#2 sul server chiudendo sempre tra i primi in dps. Esperienza boost in MoP ... non mi dilungo e concludo dicendo che il monaco Sarà uno dei top Dps in WoD[Almeno nei primi tier] Quindi perchè non prenderne uno :).

Grazie In Anticipo, Spero di beccarvi in game ^^
 
Top
9 replies since 19/11/2014, 04:56   202 views
  Share