Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Holy Paladin

« Older   Newer »
  Share  
Achk
view post Posted on 10/10/2009, 17:20




Char Name: Achk
Class: Paladin
Mainspec / Offspec: Holy
How much time have you been playing this character? dall'inizio della TBC con esperienze di raid (BT e MH finiti a suo tempo...per quello che può contare)

Other characters? nessun altro personaggio ho iniziato con la TBC sul sito ufficiale

Previous guilds / servers:
-Embrace: era una gilda su AQ, ho iniziato con loro a fare PVE abbiamo finito tutti i raid(25) fino a malygos nel giro di 2 mesi dall'uscita della WOTLK poi hanno deciso di iniziare a fare raid 6 giorni a settimana e per me era decisamente troppo così mi sono dato al PvP...per questo motivo non sono gerato benissimo da pve...sto cercando di fare del mio meglio per farmare equip pve ma senza una gilda non è facilissimo =).

Link your Armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xm...Mazrigos&n=Achk
Professions (capped): Mining 450

Why Semper Eadem?: stavo cercando una gilda italiana anche per questioni di orario, così ho chiesto e mi hanno detto che siete una buona gilda intenta a fare anche gli HM, così ho deciso di fare apply.

Comments: scusate se ho scritto in italiano anche se le domande erano in inglese XD
 
Top
-gaRReTT.
view post Posted on 10/10/2009, 18:14




We need a holy pala. Rekla is often going offspec cuz we only have 1 holy pala.

We get a holy pala 4 weeks ago and in 3 weeks he's full 245ilvl, so I think you can easily dress soon. They minimum requirements for joining raids is to be full emblem of conquest or equivalent gear. Yes, skill is more important than gear, but with gear we can measure how much dedicate is a player.

Insomma belin... non credo ci siano problemi, benvenuto. :) Inoltre posso dirti che se sei ben vestito vieni subito in raid dato che spesso siamo costretti a far venire gente offspec healer. Appena Nocta rientra (ha dei problemi IRL in questi giorni) se vuoi ti facciamo gildare e al primo raid famo un test izimod. ;)

Cya ingame.

p.s. nocta asshole come back soon and answer on cellphone... -.-''
 
Top
BeLPHeRoN
view post Posted on 10/10/2009, 20:22




Ho fatto con lui Uk e Up HC con un warrior amrs come tank...io voto per farlo entare,giocare sa giocare....
 
Top
Achk
view post Posted on 10/10/2009, 23:48




ok, grazie mille allora =) spero di vederci presto in gioco.
 
Top
3 replies since 10/10/2009, 17:20   114 views
  Share